Trasloco e deposito mobili: tutto quello che si deve sapere

Quanto costa la custodia del deposito mobili?

Può capitare di dover traslocare e di non avere immediatamente a disposizione la nuova casa. Non sempre, infatti, le tempistiche possono incastrarsi alla perfezione e se ci si trova in una situazione di questo tipo la soluzione da prendere in considerazione è quella del trasloco e deposito mobili.

Di certo la prima domanda che viene da porsi è quanto costa la custodia deposito mobili, dato che si tratta di un servizio aggiuntivo che di certo si paga. La risposta alla domanda è soggettiva poiché dipende dalla ditta di traslochi che si sceglie.

Tuttavia quando si parla del costo del deposito mobili la prima cosa che si deve consigliare è quella di scegliere la migliore ditta di traslochi. Suona strano? Assolutamente no. Perché chi offre un ottimo servizio per quel che concerne il trasloco offre, solitamente, anche un servizio di questo tipo a un prezzo abbordabile per tutte le tasche.

Tutto sul deposito mobili

Il deposito mobili prevede la possibilità di stoccare i propri mobili per un periodo di tempo. Di solito questo avviene quando la casa in cui ci si trasferirà non è ancora pronta per essere abitata e si ha la necessità di depositare i propri mobili.

Si affitta un deposito nel quale poter tenere i propri mobili fino a una data prestabilita. Di solito si ha un prezzo a metro quadro e la possibilità di controllare, tramite video sorveglianza, lo spazio che si va ad affittare.

Per approfondimento