La carta Aura Findomestic è una carta di credito revolving molto semplice e comoda anche nell’utilizzo. Infatti, consente di pianificare al massimo le proprie spese.
Tuttavia, magari al momento non hai una vera e propria busta paga e ti chiedi se sia comunque possibile richiedere la carta Aura Findomestic.
Vediamo i requisiti per ottenere la carta e le procedure previste.
Come funziona la carta Aura Findomestic
La Carta Aura Findomestic consente di avere una linea di credito pari ad un massimo di 2500 euro.
Nel momento in cui si userà la carta il credito diminuirà, ma alla fine del periodo di credito (ad esempio a fine mese) questo si potrà rigenerare ritornando quello originario.
Requisiti per ottenere Carta Aura Findomestic
I requisiti per poter ottenere la carta Aura sono pochi e semplici.
Si inizia dalla maggiore età, requisito imprescindibile per ottenere tutta una serie di strumenti finanziari, compreso questo.
Questo anche perché dovrai avere un conto corrente, elemento che nella maggior parte dei casi sarà possibile solo con la maggiore età.
Infine, dovrai avere un reddito dimostrabile. Con questa indicazione si vuole fare riferimento al fatto di poter provare in banca la percezione di un reddito.
Concretamente, quindi, non bisognerà produrre una busta paga, ma comunque bisognerà indicare qualcosa che dimostri di avere un reddito.
Esempi sono costituiti dal pagamento delle bollette o di un affitto mensile, che potranno “rassicurare” la banca e indurla a concedere la carta Aura.
Per approfondire l’argomento vedi:
- http://www.liberoinformato.it/findomestic-si-puo-avere-la-carta-aura-senza-la-busta-paga/
- https://prestitimag.it/carta-aura-findomestic/