Cosa si può inserire nel bagaglio a mano con Aeroflot Russian Airlines

Aeroflot Russian Airlines propone una serie di regole molto importanti per quanto riguarda il bagaglio a mano e il possibile contenuto. Ecco cosa si può inserire in base alle regole decretate dalla compagnia russa.

Pesi generali ed eventuali eccezioni

Il bagaglio a mano con Aeroflot Russian Airlines prevede il trasporto di un’unità singola non al di sopra dei 10 kg per le classi Economy e Comfort, mentre il peso sale fino a 15 kg per la classe Business. Le dimensioni massime possono essere di 55 x 40 x 25 centimetri, con la chance di condurre con sé uno zaino con peso inferiore ai 5 kg, o una semplice borsa o ventiquattrore. A tutto ciò, tocca aggiungere un possibile abito con soprabito, un mazzo di fiori e qualche cibo per l’infanzia, oltre a farmaci imminenti, dispositivi per la deambulazione e la respirazione e così via.

Come agire in caso di perdita di bagagli

Se un bagaglio a mano è smarrito, è sufficiente interagire con il personale che traccia i bagagli, per poi compilare un modulo. Dopo aver compiuto questa operazione, viene ricevuto un numero di tracciabilità per tenere la situazione sotto controllo. Per ridurre al minimo qualsiasi problema, è necessario conservare tutti i documenti relativi al proprio volo con Aeroflot Russian Airlines.

Per approfondire l’argomento vedi:

  • https://www.aeroflot.ru/ru-it/information/preparation/luggage
  • https://www.viaggiaregratis.eu/compagnie-aeree/bagaglio-a-mano-aeroflot