Ego è una nuova concezione di memoria privata portatile off line, un dispositivo di archiviazione wireless con criptazione dei dati, che combina design, bellezza e sicurezza.

Ego memoria
Un uovo totalmente nero, in grado di raccogliere, organizzare e proteggere; tutela l’inviolabilità delle informazioni personali interagendo con la app Ego PRIVATE e la base su cui poggia senza far transitare dati nella rete internet. Sviluppato interamente in Italia nella componente hardware e software, è coperto da un brevetto che ne tutela la forma e la funzionalità ad essa associata. Accessibile tramite una connessione wi-fi direct e una password riservata, Ego non è un dispositivo storage, ma un supporto che invita e aiuta l’utente a selezionare e archiviare la parte più preziosa del proprio vissuto attraverso due anime: ARCHIVE e BOOK.
Tramite la Ego CAMERA, integrata nella sezione ARCHIVE, è possibile acquisire immagini e utilizzando il dispositivo Ego NOTE, trascrivere le proprie annotazioni. La sezione BOOK permette di trasformare le emozioni e le immagini archiviate in un libro, l’Ego Book, che può essere conservato all’interno dell’uovo o stampato per rendere tangibili i propri ricordi.
A partire da aprile 2017, Ego sarà distribuito nei seguenti concept store di Milano: Galleria Rossana Orlandi, Hi-lite Next.
Info: Egoprivate.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Reddit (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per inviare l'articolo via mail ad un amico (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
[…] continua la lettura […]